Ads - CiberEspacios
Chinese
  0.00 €

Altre Destinazioni
Cartes de Crédit Acceptées

Call Center

  SCELTA DEL TURISTA
hotel [x].
en Avana Vecchia

 

  NOSTRA OFFERTA


pagamenti on line | servizio clienti | strumento del viaggiatore | chi siamo | faq
programma affiliato | informazione più utilizzata | siti web associati | galleria di foto 
 
Selezioni una
destinazione
Selezioni una data
ed un hotel
Aggiunga al
carrello degli acquisti
Cerchi piu servizi o
termini sue compere
 

   HOTEL DETTAGLI
 Ritorna Risultato Ricerca
"Hostal La Rusa"
     OFFERTA SPECIALE OFFERTA SPECIALE  NOSTRA OFFERTA NOSTRA OFFERTA
PROVINCIA: Guantanamo
AREA TURISTICA: Baracoa
LUOGO: cita  
CATEGORIA:
INDIRIZZO: Calle Máximo Gómez No. 161, Baracoa. Baracoa.
# PIANI: 1
# STANZE: 11
DISTANZA DALLA CITTA'PIU'VICINA: 0 ms
DISTANZA DALL'AEROPORTO PIU'VICINO: 0 ms
DISTANZA DALLA SPIAGGIA PIU' VICINA: 0 ms

DESCRIZIONE GENERALE:  L'albergo vi offre 12 stanze con aria condizionata, bagno privato, radio, teléfono, TV vía cavo, bar e ristorante. Situato all'estremo piú orientale dell'isola di Cuba, é circondato da una abbondante vegetazione tropicale, spiagge vergine e pulite, aria pura e tanta storia. Questi sono alcuni delle attrattivi che lei troverá in Baracoa, paese della provincia di Guantánamo.

La città gode del privilegio di essere la prima villa costruita per gli spagnoli in Cuba, nell'anno 1512. Le sue stradine, case, e i suoi abitanti, vivono avvolti in un'atmosfera che si mescola fra realtà e leggenda e che vi avvolgerá anche a voi. Testimonio di ciò è questo albergo "La Russa". Riceve questo nome giaché la antica padrona, era una russa radicata definitivamente in questa città dopo molto vagare per altri paesi e posti. Questo personaggio ispiró al nostro romanziere Alejo Carpentier nel libro "La Consacrazione della Primavera".

Piccolo, íntimo ed accogliente; alzato nella riva del mare, l' hotel La Russa riceve il gesto gradevole della brezza marina ed offre, dalle sue finestre, l'immenso panorama azzurro delle acque. Baracoa concede ai suoi visitatori la possibilità única di ammirare il singolare rilievo dell Yunque (grosso blocco di acciaio che serve per arare la terra) fatto questo che commosse tanto l'Ammiraglio Cristóforo Colombo quando arrivó a queste spiagge. Il centro stórico, i Forti di Matachín e la Punta, sono testimoni della presenza spagnola in questa villa.
L'albergo vi organizzerá visite alla tenuta Duana, dove l'abbondanza di alberi di frutta ed altre piante , fanno lo scenario perfetto per godere del cibo creolo, osservare alcune delle nostre tradizioni contadine, e conoscere anche il mágico frutto del cacao.

Se ne approfitti dell'opportunità di conoscere, trámite Ciaocuba.com, la città prevalsa di Cuba. Questa avventura ben vale la pena


ROOMS SERVIZI:  Telefono Satellite TV AM\FM Radio Aria Condizionata
GASTRONOMY SERVIZI:  Bar Ristorante alla Carta
GENERAL & OUTSIDE SERVIZI:  Shopping Chiamate Internazionali
West view
Views
bar

 Vedere i video
 prenota
  VEDI PREZZI DA ...
 
 Sdate e Calcolare prezzi soggiorno
 

© Copyright Travelucion 1995-2022
Tutti I diritti sono riservati Nessuna parte di questo sito può essere copiata o essere riprodotta senza il consenso della proprietario o di delle sue filiali.
Contactenoi oggi por des informations